The Opening

Buongiorno a tutti,

pochi giorni fa l’esposizione “Tiepolo Segreto”  ha aperto ufficialmente i suoi battenti al pubblico. Venerdì scorso ho partecipato all’inaugurazione della mostra, esito della stretta collaborazione tra il Centro Internazionale di Studi di Architettura Andrea Palladio e la Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza. I massimi esperti dei due fronti sono intervenuti durante la serata per introdurre il grande pubblico nei meandri di questa intricata ricerca che ha coinvolto anche numerosi specialisti esterni alle due istituzioni. Una mirabile iniziativa che non sarebbe mai stata realizzabile senza il generoso gesto di Camillo e Giovanni Franco, proprietari degli affreschi esposti.

Inaugurazione

Affiancare lo staff coinvolto in questo progetto, sin dalla sua forma embrionale, è stata per me un’esperienza altamente formativa che mi ha permesso di arricchirmi molto dal punto di vista professionale.

L’inaugurazione è stata il calcio d’inizio di questa partita, la cui vittoria dipenderà anche da voi. Venite a scoprire “Tiepolo Segreto” finalmente godibile pubblicamente!

Ci vediamo nelle sale del museo,

Carlotta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...